Tradimento a Temptation Island: una delle fidanzate si lascia andare con un tentatore

E’ prevista per il 30 Luglio la messa in onda della quarta puntata di Temptation Island, ma ciò che apparirà sullo schermo lascerà i telespettatori di stucco. Una delle fidanzate ha tradito il proprio uomo con un tentatore.

La terza puntata si è conclusa con la richiesta di un confronto anticipato per Giada e Francesco. Lei è stanca dell’atteggiamento del fidanzato, lui non si sente ascoltato, al punto da rivelare di essere più a proprio agio con delle single piuttosto che con la propria fidanzata in dieci anni di relazione. Secondo le prime indiscrezioni, al termine del programma Francesco si sarebbe iscritto ad Instagram e non seguirebbe Giada, e dunque i due si sarebbero lasciati.

IL TRADIMENTO A TEMPTATION ISLAND

Ma se da un lato la storia di Giada e Francesco  incuriosisce, dall’altro Martina e Giampaolo crea scalpore. Lei 30 anni, lui 24, i due convivono a casa dei genitori di lui. La ragazza ha abbandonato la propria casa e famiglia per lui, e ha scelto di partecipare al programma per consentire a Giampaolo di dimostrarle maturità. Ma il fidanzato ha fatto tutt’altro. Dopo averci provato con quasi tutte le tentatrici, al grido di “Ma te li hanno montati questi occhi?”, Martina ha realizzato che il fidanzato è ancora troppo immaturo per lei. Questa differenza è stata maggiormente accentuata dalla conoscenza con il single Andrew.

Il tentatore, a differenza di Giampaolo, è più grande e sa bene quello che vuole. E Andrew vuole Martina. Così, dopo un corteggiamento senza peli sulla lingua, i due sono usciti per un romantico giro in barca. Ed è in quell’esterna che ci sarà un bacio tra i due. Il bacio, simbolo del distacco definitivo con Giampaolo, non si sa ancora quali reazioni ha scaturito nel tradito.