La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata ricca di colpi di scena. Nilufar Addati, dopo aver trascorso un giorno con ciascuno dei due tronisti, pare che sceglierà proprio domani. Ma il trono più discusso del giorno è quello di Sara, che oggi è scoppiata in lacrime.
LA SCELTA DI NILUFAR E IL TRONO DI SARA
Per quanto riguarda Nilufar, non ci resta che aspettare la registrazione che avverrà domani, nello studio vuoto per evitare qualsiasi fuoriuscita di notizie. Anche se degli indizi sulla sua scelta ci sarebbero, la conferma arriverà solo con la messa in onda della puntata. Sara, invece, è uscita sia con Lorenzo che con Luigi. Con il primo le cose sono andate talmente male che la tronista ha deciso di non portarlo più in esterna a meno che non fosse stato lui a chiedere un incontro. Lorenzo chiede alla redazione un incontro con Sara, ma l’atmosfera è tesa, e quando lui prova a baciarla lei si tira indietro e lo rifiuta.
LA SCELTA DI SARA (?)
Tornati in studio, Lorenzo accusa la ragazza di essere senza dignità perchè dopo Temptation lei perdonò il suo ex fidanzato Nicola Panico. A queste parole, Sara scoppia in lacrime e lascia lo studio, mentre tutti, compresa Maria De Filippi, redarguiscono Lorenzo per il suo comportamento. Viene poi mandata in onda l’esterna di Sara e Luigi, che ha portato suo fratello Salvo, la persona più importante per lui, a conoscere la bella napoletana. Alla fine dell’esterna, Sara lancia una vera e propria bomba: “Sono vicina alla scelta”.