9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di fulmine tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone

PUBBLICITÀ

Luigi Mastroianni era quasi pronto a dire addio al trono di ‘Uomini e Donne’ per Mara Fasone. Ancora non è entrata nel vivo la nuova stagione autunnale del programma e già si preannunciano intrighi e sconvolgimenti tra i nuovi protagonisti di questa edizione. I due nuovi tronisti si piacciono ed il colpo di fulmine è scattato subito durante la prima puntata.

In occasione della presentazione, infatti, appena Mara Fasone è entrata in studio Luigi Mastroianni ha commentato che la trova “più bella dentro che fuori” ed anche Tina Cipollari ha sottolineato “appena Mara è entrata, Luigi l’ha guardata come se avesse visto la Madonna“.

PUBBLICITÀ

 

Luigi Mastroianni pronto a lasciare il trono per la sua ‘collega’?

Luigi Mastroianni, L’ex corteggiatore di Sara Affi Fella, sembra aver preso una cotta per la tronista Mara Fasone. Il ragazzo ha subito chiesto alla redazione di annullare tutti i suoi appuntamenti al buio con le altre corteggiatrici e di organizzare un’esterna con la ‘collega’.

“All’inizio Luigi non è entrato perché aveva messo in discussione il trono.Tra tutte le ragazze ha detto alla redazione che gli è piaciuta la tronista Mara. La redazione gli ha chiesto se voleva conoscerla e lui ha deciso di farci un’esterna, per poi decidere se corteggiarla o se rimanere sul trono”.

 

Mara in esterna

Mara non ha declinato l’invito e durante l’esterna è stata moto chiara con Luigi. La tronista infatti avrebbe detto di non essere interessata al ragazzo e di non avere nessuna intenzione di abbandonare il trono. La Fasone ha le idee molto chiare, vuole rimanere “in gioco”.

Luigi decide di restare sul trono

Entra in studio anche Luigi Mastroianni e Maria De Filippi gli fa capire che lui può anche lasciare il trono per corteggiare Mara. Il ragazzo non sembra essere convinto e decide di riprendere il suo percorso da tronista.

L’emozione di Lorenzo Riccardi

Lacrime di commozione per Lorenzo Riccardi. Durante la sua presentazione, il ragazzo, si commuove parlando della sua vita. Nel video di presentazione Lorenzo racconta di aver lasciato gli studi per aiutare il padre a lavoro. Vedere le proprie mani ancora un po nere la sera, perché sporche di grasso, è il suo motivo di orgoglio. Perché rappresentano l’amore che nutre per il papà. Raccontando tutto questo Riccardi non ha trattenuto l’emozione ed è scoppiato in lacrime. Ha concluso il video chiedendo alla De Filippi ‘il miracolo’, trovare la sua dolce metà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria