Anticipazioni Uomini e Donne, scoppiata la passione tra Gemma e Maurizio: «Abbiamo fatto l’amore»

gemma galgani

Importanti novità per il percorso di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Durante la registrazione del 12 dicembre, ma che vedremo nelle prossime settimane, la dama torinese ha svelato importanti novità sulla sua conoscenza con Maurizio Guerci. Dopo la decisione di Gianluca De Matteis di abbandonare il trono della trasmissione, Gemma e Maurizio hanno raccontato di avere fatto l’amore. La notizia ha suscitato numerose reazioni in studio, soprattutto vista la differenza di età tra i due.

Gemma Galgani, notte d’amore a Uomini e Donne con Maurizio Guerci

Gemma Galgani a “Uomini e donne” sembra aver finalmente trovato il suo cavaliere, Maurizio Guerci. La dama del trono over del programma di Maria De Filippi infatti ha confessato di aver trascorso con lui una notte di passione: “Abbiamo fatto l’amore”.

Gemma Galgani avrebbe quindi, come lei stesso ha ammesso durante la registrazione della puntata del dating show di casa Mediaset, avuto un notturno incontro romantico col cavaliere Maurizio Guerci, conosciuto sotto i rifllettori della trasmissione.

Un’attrazione che era palpabile nonostante la differenza d’età (70 anni lei, 50 lui) e che ha portato Gemma Galgani, con grande stupore dell’acerrima nemica Tina Cipollari e del collega Giani Sperti, ad accettare le avances del suo cavaliere e far sapere: “Abbiamo fatto l’amore”. Un rapporto importante dato che l‘ultimo fidanzato “ufficiale” per la dama torinese era stato il “Gabbiano” Giorgio Manetti.

Articolo precedente

Pelle liscia e niente rughe, Gemma Galgani si è fatta il lifting: Tina all’attacco dalla prima puntata

Sta per ripartire una nuova e piccante edizione di Uomini e Donne. Finite le vacanze da qualche settimana, sono partite le registrazioni dal dating show di Canale 5 che andrà in onda a partire da lunedì 7 settembre. Tantissime novità per la ripartenza dallo studio, ai tronisti che si mischieranno con quelli del trono over. Tra le novità questa settimana il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti ha pubblicato un articolo su Gemma Galgani. Nel pezzo si legge di un ritocchino al viso fatto dalla dama torinese.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina