11.8 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Uomini e Donne. Il trono di Mariano e la scelta di Sara Affi Fella

PUBBLICITÀ

Scelta e petali rossi per Nicolò e Virginia, e Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: la nuova coppia di uomini e donne. Anche questa stagione del programma sta volgendo al termine e tutti i tronisti stanno facendo la loro scelta. Dopo Nicolò Brigante, è stata trasmessa la scelta di Nilufar che ha scelto Giordano.

LA SCELTA DI SARA

Tra pochi giorni a lasciare la trasmissione con uno dei due tronisti rimasti, Luigi e
Lorenzo, sarà Sara Affi Fella. Andrà in onda martedì 22 maggio 2018 la prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne: proprio in quell’occasione il pubblico vedrà i momenti trascorsi in villa dalla tronista e dai suoi corteggiatori e poi si passerà
alla scelta, che poi dovrebbe essere trasmessa su Canale 5 mercoledì 23 maggio
2018. Sono stati fatti entrate Lorenzo e Luigi ed è stata mandata in onda per prima l’esterna di Luigi. Viene mostrato un libro che racconta tute le loro esterne e Sara gli dice “Tu sei una persona a cui racconterei tutto”. 

PUBBLICITÀ

Alla fine, si baciano. Terminata l’esterna, Lorenzo dice di non voler commentare e di passa alla visione della sua. Il ragazzo ha portato Sara a conoscere sua nonna, che tifa per loro. Poi, le mostra che le ha preso uno spazzolino, un asciugamano, le pantofole e le ha anche fatto spazio nell’armadio. Questo gesto le conferma che Lorenzo è pronto ad una vita fuori dal programma con lei. Tornati in studio, viene mostrato un filmato in cui Sara annuncia che è pronta per fare la sua scelta. 

MARIANO ABBANDONA IL TRONO

Si passa a Mariano, che dopo la segnalazione della scorsa puntata è ancora teso. Venne infatti segnalato che il tronista aveva baciato una ragazza al Key Beach Park e le due corteggiatrici avevano abbandonato lo studio. Nella puntata salta fuori che Valentina ha deciso di non presentarsi in esterna. Inoltre, la ragazza urla a Mariano che ha intenzione di portare a termine il percorso, ma che il suo sarà un no. Entra Eleonora, che chiede di non far vedere l’esterna perchè si era baciata con Mariano, e chiede di eliminarsi. Mariano, rosso come non mai, chiede a Valentina cosa ci sta a fare in studio, la ragazza si alza e lo abbandona anche lei. Mariano, a questo punto, è senza corteggiatrici e a quanto pare il suo trono non continuerà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria