16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Anticipazioni Uomini e Donne. La scelta di Sara e l’incidente di Lorenzo

PUBBLICITÀ

La fine di Uomini e Donne sta per arrivare e la scelta di Sara è più vicina che mai. Dopo la scelta a sorpresa di Mariano, mai annunciata, il giovane ha lasciato il programma con Valentina. Ora tocca a Sara Affi Fella, per la quale è stata fissata una nuova data.

LA SCELTA DI SARA

PUBBLICITÀ

La registrazione della scelta di Sara era fissata per il 22, poi annullata per cause sconosciute. La nuova data pare essere venerdì 25. Non si sa ancora se i due corteggiatori hanno già trascorso un giorno in villa. Presumibilmente, la scelta di Sara avverrà con la modalità scelta da Nilufar, in studio. La messa in onda della puntata è prevista per il 28 Maggio.

IL MESSAGGIO DI VALERIA
Una frase di Valeria Bigella, compagna di Sara nell’avventura di Temptation Island, sta circolando sui social. La ragazza ha dedicato un post alla tronista, scrivendole “Il mio più grande consiglio è sempre stato quello di viverti i tuoi 20 anni con spensieratezza… per essere razionali c’è sempre tempo!“. Molti hanno associato la ‘razionalità’ a Luigi, ritenendo che il consiglio di Valeria sia quello di scegliere Lorenzo. E forse sarà proprio così.

L’INCIDENTE DI LORENZO

Lorenzo Riccardi, corteggiatore  Sara Affi Fella a Uomini e Donne, ha avuto poco fa un incidente in moto sulle strade di Milano mentre era con il padre. «Questo è il secondo incidente (il corteggiatore ha avuto prima un tamponamento in auto, poi un incidente mentre era in moto ndr), sono conciato così – mostrando il braccio sinistro ingessato – ho due costole rotte, c’è qualcuno che non vuole che io arrivi alla scelta. O mi sparate o io alla scelta mi presento. Quindi potete investirmi due volte in cinque giorni ma io alla scelta mi presento». Attimi di paura per Lorenzo che qualche settimana fa era rimasto vittima di un altro incidente. A raccontarlo è IlMattino.it

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crolla l’azienda Chiara Ferragni, -40%: servono 6 milioni di euro

Stenta a tornare il sereno dalle parti di Chiara Ferragni. Il caso Balocco e la separazione da Fedez hano...

Nella stessa categoria