6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Anticipazioni Uomini e Donne: Nilufar ha scelto tra Nicolò e Giordano


E’ arrivato il momento della scelta per Nilufar Addati, tronista di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione, la ragazza ha annunciato come e quando sceglierà.

LA SCELTA DI NILUFAR

Durante la puntata Nilufar ha organizzato una sorpresa a Nicolò, scrivendogli una lettera in cui confessa di adorare il suo sorriso e di sentirsi protetta con lui. Dell’elegante ragazzo ammira la sua forza, nonostante venga attaccato in studio e fuori.

Nicolò si emoziona e i due si baciano. Giordano si scusa per le proprie reazioni. Dice che cercherà di contenersi perchè è quello che deve fare se vuole che lei lo scelga. Dopo queste dichiarazioni, la ragazza fa partire un video in cui annuncia che sceglierà “Vi devo dire una cosa, io sono pronta a scegliere grazie a voi due, uno è fuoco, passione, follia dall’altro lato invece c’è stabilità”. Secondo le prime indiscrezioni, pare che la giovane tronista andrà contro il parere del pubblico e sceglierà Nicolò.

La scelta avverrà nella prossima registrazione, direttamente nello studio.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria