28.5 C
Napoli
venerdì, Agosto 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Antonietta oggi saprà della morte delle figlie, la scelta dei medici


Antonietta Gargiulo, secondo la trasmissione ‘Chi l’ha visto ‘, oggi potrebbe essere risvegliata. La donna è ancora ignara della sorte delle figlie Alessia e Martina, colpite dal padre una al cuore e l’altra con sei colpi. La strage di Cisterna di Latina potrebbe essere stata premeditata da Luigi Capasso. Infatti l’uomo originario di Secondigliano aveva scritto 5 lettere indirizzate ai genitori e ai fratelli, inoltre è stato trovato un assegno di 10 mila euro utile per pagare i funerali di tutta la famiglia. Quando sono entrati nell’appartamento della famiglia i carabinieri hanno trovato 5 buste di carta sigillate.

Secondo il Messaggero Luigi avrebbe pianificato il terribile gesto già il 7 settembre quando la moglie Antonietta, dopo l’ennesima aggressione subita, ha denunciato il marito alla questura di Latino.  Capasso inoltre aveva disposto la vendita della casa di Cisterna e la divisione dei proventi, inoltre ha incaricato il fratello di disdire i contratti di luce e gas. L’autorità giudiziaria sta indagando su questo caso complesso e violento.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Turista rapinata del Rolex a Napoli, 33enne preso dopo la fuga al mare

Turista rapinata del Rolex a Napoli, l'assalitore preso dopo la fuga al mare. Stamattina personale della Polizia di Stato...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria