11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Appena nata già era in astinenza da cocaina, indagini sui genitori del neonato

PUBBLICITÀ

Una crisi di pianto, quella della neonata di Lecce, diversa dal solito e che ha subito insospettito i medici. Dopo i vari accertamenti hanno poi costato che la piccola è nata in astinenza da cocaina.

Nasce in astinenza da cocaina 

Appena nata la piccola ha insospettito i medici dal primo vagito, il pianto iniziale della neonata era infatti inusuale. Un pianto inconsolabile che si traduce in una vera e propria crisi e che ha insospettito da subito l’equipe medica. Questi hanno infatti sospettato da subito che il pianto fosse collegato a delle sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

La conferma sulla salute della neonata è avvenuta poi poco dopo, a seguito degli accertamenti eseguiti sulla piccola neonata e su sua madre. Questi hanno sottolineato come la piccola fosse nata in astinenza da cocaina. Il padre pare non fosse a conoscenza dello stato di salute della moglie e della figlia.

La piccola è stata quindi trasferita con urgenza all’Unità di terapia intensiva dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Al momento è ancora in cura ma ha superato la crisi ed è ora fuori pericolo. La neonata può infatti anche essere dimessa e potrebbe finire in un istituto di Ostuni specializzato per l’accoglienza dei minori.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria