16.8 C
Napoli
martedì, Maggio 7, 2024
PUBBLICITÀ

Armando ‘Sparadais’ esce dal coma, arriva la conferma dell’amico Luca Sepe

PUBBLICITÀ

Armando ‘Sparadais’ sta meglio. Come annunciato dallo speaker e comico napoletano Luca Sepe sul suo profilo Instagram, il noto influencer “Sta meglio, è stato risvegliato dal coma farmacologico e risponde bene alle terapie” e, stando a quanto detto dai medici dell’ospedale di Vallo della Lucania, “Tra qualche giorno lo dimetteranno dalla terapia intensiva per trasferirlo in reparto. Ci sono lievi e lenti miglioramenti, continuate a pregare per lui”. 

COS’E’ SUCCESSO AD ARMANDO SPARADAIS

Armando Cobucci, noto come ‘Sparadais’, è stato colpito da un’ulcera perforante che lo ha colto di sorpresa mentre passeggiava in strada. A raccontarlo è stato Luca Sepe: “Ha perso l’equilibrio finendo a terra e battendo rovinosamente il naso, tanto da esserselo rotto”. Sparadais ha lavorato per 50 anni nel mondo della moda, in particolare nella realizzazione di abiti da sposa, e dopo un periodo buio della vita ha ritrovato slancio grazie alla popolarità guadagnata sui social a colpi di battute e poesie.

PUBBLICITÀ

Tanti i messaggi di incoraggiamento e sostegno che si sono susseguiti su TikTok da quando è stata diffusa la notizia del suo ricovero. Gli ultimi video pubblicati da Armando lo vedono nei panni di Babbo Natale in occasione delle festività.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria