15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Tifoso ucciso prima di Inter-Napoli, arrestato il capoultras Marco Piovella

PUBBLICITÀ

Il capo ultras della curva dell’Inter è stato arrestato oggi per gli scontri avvenuti lo scorso 26 dicembre prima della partita contro il Napoli. Marco Piovella è uno dei leader della Curva Nord del gruppo Boys Scan. Come riporta Sky Sport  Il 29 dicembre Piovella si era recato in questura dopo che era stato indicato da Luca Da Ros, uno dei primi tre arrestati, come l’ispiratore dell’agguato ai tifosi napoletani. Secondo quanto si è appreso dagli investigatori, i capi d’accusa ipotizzati nei confronti di Piovella comprendono anche l’omicidio.

Secondo le indagini, infatti, l’indagato (ma anche altre persone) potrebbe essere tra coloro che hanno partecipato più da vicino alle azioni durante le quali è morto Daniele Belardinelli. Questo però non significa che sia Piovella il guidatore del suv che tutti stanno cercando. Le altre accuse sono rissa aggravata, lesioni e getto pericoloso di cose. Piovella risulta anche denunciato per la violazione del Daspo, misura alla quale era sottoposto.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria