28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Assaltano il furgone dei medicinali a Mugnano, caccia alla banda

PUBBLICITÀ

Assaltano il furgone dei medicinali a Mugnano, caccia alla banda. Martedì mattina i malviventi hanno prima minacciano l’autista e poi hanno preso possesso del veicolo che era in transito in via Aldo Moro, come riporta il Mattino.

Il furgone è stato ritrovato poco dopo dai carabinieri della compagnia di Marano, invece, i medicinali, dal valore di diverse migliaia di euro, sono stati rubati. I militari dell’Arma si sono messi subito sulle tracce dei fuggitivi partendo proprio da via Moro che collega Mugnano a Scampia.

PUBBLICITÀ

Paura in strada ad Acerra, rapinatori sparano contro un furgone

Lo scorso settembre un episodio violento è accaduto ad Acerra, precisamente, in via Po dove sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco contro un furgone. Due uomini armati, a bordo di uno scooter, avrebbero tentato la rapina. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato che hanno effettuato i rilievi: partita l’indagine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ