16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Assembramenti alla Metro a Napoli, treni in ritardo e banchine affollate

PUBBLICITÀ
File lunghe e assembramenti questa mattina all’esterno e in prossimità dei tornelli della stazione Metro. Questa mattina intorno alle 7.30 alla metro di Piscinola, capolinea della linea 1 e interscambio con la metro Eav di Giugliano, caos e assembramenti nel giorno del rientro a scuola degli studenti delle superiori. Attesa anche di 20 minuti e oltre per accedere alle banchine dei treni affollate di alunni e di pendolari in procinto di recarsi a lavoro.
«Siamo tornati indietro, sembrano le scene dei mesi scorsi durante il primo lockdown, è inutile oramai pure protestare» affermano gli utenti in coda che cercano di ripararsi dalla pioggia che appaiono rassegnati. Meno affollati i treni con i vagoni che devono rispettare la capienza al 50%, soglia che viene conteggiata da ai tornelli che si bloccano dopo il raggiungimento del numero massimo evitando altri ingressi ai treni. Scene simili di assembramenti anche all’altro capolinea della linea 1 di Garibaldi, con persone in file sotto la pioggia. Anm, per cercare di evitare sovrapposizioni di studenti ha potenziato le linee dei bus attivando 450 corse al giorno nell’ambito del progetto Anm School.
Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria