20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Vengo a casa tua per un caffè”, Adl a Melito: sorpresa all’amico tifoso Genny Esposito

PUBBLICITÀ

Capita spesso, durante il giorno, di ricevere la telefonata da un amico. “Ci prendiamo un caffè insieme?”. Un rito per parlare del più e del meno, per scambiare battute e opinioni. Inviti sempre piacevoli, ma se a farlo è il presidente del Napoli la sorpresa è doppia. E’ accaduto a Gennaro Esposito, grande tifoso azzurro e ‘amico’ di Aurelio De Laurentiis. 

Genny, un tifoso speciale

Gennaro, Genny per gli amici, è sin da piccolo innamodato della squadra partenopea, grazie alla fede azzurra trasmessagli dal papà Vincenzo e dalla mamma Patrizia. Questa sua amicizia con il patron azzurro è nata circa due anni fa quando Genny prenotò una stanza nello stesso albergo in cui alloggiava il Napoli durante il ritiro a Castel di Sangro. In vari momenti della giornata il nostro super tifoso era spesso a contatto con il presidente, persino nei momenti più importanti del ritiro, iniziando così a stringere una forte e duratura amicizia.

PUBBLICITÀ

Infatti, il patron del Napoli ha telefonato un supporter partenopeo avvisandolo che sarebbe passato a trovarlo per prendere un caffè insieme. Il tifoso ha immortalato il momento con una foto postata sui social.

 Gli inviti di Aurelio De Laurentiis a Genny

Nel corso degli anni questa loro amicizia è continuata, tant’è che Aurelio De Laurentiis ha invitato il suo caro amico Genny più volte allo stadio nel corso delle passate stagioni. I due si sono poi rincontrati a Dimaro questa estate dove hanno celebrato assieme la vittoria dello scudetto del Napoli atteso da trentatré lunghissimi anni. Genny ha fatto inoltre stampare per l’occasione una maglia particolare rendendo la famosissima scritta A16, che veniva utilizzata da alcuni tifosi come protesta contro le illustri cessioni come quelle di Dries Mertens e di Kalidou Koulibaly, in:“La seconda è arrivata A16 punti dietro d noi”  sottolineando così la grande impresa della squadra azzurra e del suo presidente.

Queste storie sono fondamentali per questo sport proprio come il caffè lo è di prima mattina. Ed esattamente come il caffè rivitalizza la giornata, così queste amicizie tengono in vita i veri valori del calcio.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ