28 C
Napoli
sabato, Agosto 13, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Paura sul ponte tra Sant’Antimo e Sant’Arpino, auto precipita e finisce sui binari


Tragedia sfiorata questa mattina intorno alle 9:30, quando un’auto è precipitata dal ponte tra Sant’Antimo e Sant’Arpino finendo sui binari sottostanti. Per fortuna il conducente della vettura, dopo l’impatto, non ha riportato ferito ed è uscito praticamente illeso. Inoltre anche il macchinista, grazie alla sua freddezza, è riuscito a fermare un treno in corsa che ha frenato in tempo evitando il dramma.

Traffico ferroviario in tilt

Il traffico ferroviario è rimasto bloccato per alcune ore. Treni in ‘tilt’ all’altezza della stazione “Sant’Antimo-Sant’Arpino“, collocata sulle linee Napoli-Foggia e Roma-Formia-Napoli. Sul posto immediato l’intervento di vigili del fuoco, ambulanza e polizia di Stato per riportare la situazione alla normalità.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria