15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Avete la faccia come il c… “. Mara Venier attacca Monte e Hengher

PUBBLICITÀ

In occasione della prima puntata del Maurizio Costanzo Show ci sarà il primo faccia a faccia tra Eva Henger e Francesco Monte dopo lo scandalo del canna gate. L’attrice ha accusato l’ex tronista di aver fumato marijuana all’Isola causando l’abbondono di quest’ultimo. Ma a creare scalpore è stato il selfie con i due ex naufraghi apparso, da ieri, su tutti i media e i social che sta facendo parecchio discutere: vedere Monte e la Henger abbracciati e sorridenti, dopo le reciproche accuse e le minacce legali ha scatenato parecchi mormorii.

A sintetizzare il parere della produzione dell’Isola sull’immagine in questione ci pensa Zia Mara Venier, che su Instagram è stata durissima: “Molto rumore per nulla” #williamshakespeare foto fatta oggi al Costanzo show…..#avetelafacciacomeilcu**”. Ma non è stata l’unica, non le ha mandate a dire neppure Karina Cascella, opinionista di Domenica Live che in queste settimane sta partecipando molto al dibattito sull’Isola.

PUBBLICITÀ

Karina ha pubblicato la medesima foto della simpatica “reunion”, sulla quale ha scritto: “Scusatemi sogno o son desta? Ma io dico ma fate davvero? Ma è uno scherzo dai..la foto non sarà reale..magari è un fotomontaggio….
Perché non posso pensare che in questi due mesi e mezzo, si sia parlato di sedi legali, si siano messi in discussione ruoli, produzioni televisive, la trasmissione, chi ci lavora, in video e dietro. Per non parlare di tutto ciò che ci girava intorno e quindi le “inchieste” di striscia la notizia, Eva che cercava verità a destra e manca, Francesco che non si è mai fatto vivo, parlando poche volte ma deciso ad intervenire contro di lei. La domanda è…ma ce la fate???? Forse una risposta ce l’ho. È no. Perché altrimenti i protagonisti si sarebbero passati una mano sulla coscienza prima di creare un putiferio, coinvolgendo persone che per quel programma ci lavorano seriamente, e rischiando anche di far danni importanti, per cosa??? A questo punto per nulla. E qui mi fermo davvero, perché ciò che vedo io in questo mondo mi piace sempre meno. Qualcuno ora a cui dovrebbero essere fatte delle scuse c’è si chiama Alessia”. Ovviamente pensiero condiviso dalla Marcuzzi e Bossari che hanno messo un mi piace a entrambi i post.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria