PUBBLICITÀ
HomeCronacaBagni inagibili e con carenze igienico-sanitarie, chiude il liceo De Carlo di...

Bagni inagibili e con carenze igienico-sanitarie, chiude il liceo De Carlo di Giugliano

PUBBLICITÀ

Chiude il liceo scientifico-linguistico A.M. De Carlo di Giugliano. L’annuncio è arrivato attraverso una circolare, firmata dal dirigente scolastico Carmela Mugione, e il problema è da ricondursi all’inagibilità dei bagni e alle conseguenti carenze igienico-sanitarie all’interno degli stessi.

Bagni inagibili e con carenze igienico-sanitarie, lezioni sospese al liceo De Carlo

“Vista l’attuale condizione igienico-sanitaria dei bagni dell’istituto che allo stato risultano non utilizzabili a causa di problematiche strutturali, e tenuto conto dei continui solleciti trasmessi a Città Metropolitana di Napoli, trattandosi di una problematica che si protrae da lungo tempo ma ad oggi non riscontrati, le attività didattiche saranno sospese a partire da giovedì 04.04.2024”, si legge nella circolare.

PUBBLICITÀ

Le attività didattiche saranno sospese fino a data da destinarsi e fino a successiva comunicazione.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.