13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Baiardo a Report: “3 foto di Berlusconi con Graviano, le ho scattate io”

PUBBLICITÀ

Salvatore Baiardo tornerà a far discutere dopo l’importante anticipazione giornalistica di Report.  Il fiancheggiatore della latitanza dei fratelli Graviano ha parlato dell’esistenza di foto che ritrae un giovane Giuseppe Graviano, Silvio Berlusconi e il generale Francesco Delfino nel ’92 nei pressi del lago d’Orta.

Le foto sarebbero tre, e a scattarle sarebbe stato Baiardo in persona, secondo quanto dichiarato alle telecamere di Report che andrà in onda stasera. Dell’esistenza della foto, racconta Baiardo, è a conoscenza anche Paolo Berlusconi, il fratello dell’ex premier. L’occasione sarebbe quella del gennaio 2011 quando Baiardo si sarebbe presentato da Paolo Berlusconi in via Negri e gli mostra la vecchia polaroid. Si tratterebbe della stessa foto che Massimo Giletti racconta di aver visto ai Pm di Firenze, Turco e Tescaroli, che indagano sul ruolo di Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri rispetto le stragi del 1993.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DI REPORT SUL BAIARDO

Ergastolo per Giuseppe Graviano e Rocco Santo Filippone. E’ il verdetto emesso al termine della camera di consiglio, iniziata lo scorso marzo, dalla Corte d’Assise d’Appello di Reggio Calabria a conclusione del processo ‘Ndrangheta stragista. Confermata dunque, anche in appello, la sentenza di primo grado emessa dalla Corte d’Assise nel luglio 2020. Nelle settimane scorse, durante la requisitoria, il procuratore aggiunto Giuseppe Lombardo aveva chiesto la condanna all’ergastolo per entrambi gli imputati.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria