10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Balalaika. Ultima puntata al veleno, i motivi delle assenze di Belen e Ilary Blasi

PUBBLICITÀ

Balalaika chiude alla grande, senza però Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Con la vittoria della Francia si sono chiusi anche i riflettori per il programma e su tutta la programmazione. Per quest’ultima puntata non è passata inosservata l’assenza di Ilary Blasi e Belen Rodriguez.

Ultima puntata di Balalaika condotta da Nicola Savino

Ieri si sono conclusi i mondiali di calcio con vittoria della Francia contro la Croazia. Il post partita, come di consueto, è stato commentato dagli ospiti del programma Balalaika che per questa ultima puntata ha visto come unico conduttore Nicola Savino.

PUBBLICITÀ

I motivi dell’assenza di Belen Rodriguez e Ilary Balsy

Ilary Blasi e Belen Rodriguez erano assenti per “impegni pregressi”, come hanno commentato i comici della gialappa’s. Ma la verità sembra essere un’altra, la conduttrice e la showgirl avrebbero disertato la puntata perchè l’allungamento di Balalaika era fuori contratto e quindi non retribuita.

Nicola Savino salva l’ultima puntata

Nicola Savino non si è lasciato prendere dal panico anzi grazie all’aiuto della gialappa’s e il mago Forest è riuscito a sfondare quel muro che dalla prima puntata non si riusciva ad abbattere. La puntata di ieri ha registrato 11 milioni di telespettatori, un successo per Savino e tutta la squadra. A quanto pare l’assenza della bella romana e argentina non ha causato danni anzi solo vantaggi.

La frecciatina del mago Forest a Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Ma durante la puntata non sono mancate le frecciatine per le due assenti. Ma la, frecciatina, più ‘cattiva’ di tutte è stata quella del mago Forrest che ha dichiarato: “Abbiamo lasciato a casa Ilary, abbiamo lasciato a casa Belen. Savino ti sembra normale? […] Non sono giornaliste professioniste, serie, a partita Iva come Giorgia, Monica ed Elena.In realtà abbiamo lasciato Ilary e Belen stoccate in magazzino”.

Dalle dirette interessate non arrivano risposte ma solo lunghi silenzi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cognata del pentito del clan Moccia allontanata dal rione Salicelle, assolto Giuseppe Sasso

Il Primo Collegio del Tribunale di Napoli Nord ha assolto per difetto della condizione di procedibilità Sasso Giuseppe (conosciuto...

Nella stessa categoria