19.1 C
Napoli
sabato, Ottobre 1, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Belen a Balalaika: gaffe su Maria De Filippi e le mutandine di Ilary Blasi


Nuova puntata spumeggiante di ‘Balalaika‘, programma di Canale 5 sui Mondiali in Russia. A far discutere il pubblico le battutine di Belen. La showgirl argentina è stata protagonista una grande gaffe tipica di chi non conosce molto il calcio. Nel corso della puntata, infatti, a Belen viene chiesto un giudizio su Angel Di Maria, ma lei fraintende e dice.  “No, su Maria no”. L’errore è clamoroso se si pensa che in quel momento si stava parlando proprio della nazionale del suo Paese d’origine e non c’era modo di fraintendere, pensando che si stesse parlando di Maria De Filippi.

LA GAFFE DI BELEN

Nicola Savino  ha spiegato che le chiedevano un parere su Angel Di Maria, centrocampita argentino di proprietà del Paris Saint Germain. Lei visibilmente imbarazzata, si è giustificata dicendo: “Io sto provando a imparare qualcosa di calcio, in testa ho Maria De Filippi, il Grande Fratello, ‘ste cose qua!”. Sull’errore della bella showgirl ci ha giocato a lungo la Gialappa’s.

LA BATTUTA SU ILARY BLASI

Belen, ospite fissa del programma, ha voluto commentare in modo forse un po’ estremo la scelta del look di Ilary lanciando di fatto una frase provocatoria sul fatto che Ilary potesse essere senza mutandine:

Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande

Il tutto con il sorriso sulle labbra ma, di fatto, lanciando una frecciatina alla collega.

Lo spacco vertiginoso sfoggiato da Belen a ”Balalaika” fa impazzire gli spettatori

«Belen fa dei movimenti di gamba che farebbero andare in tilt diversi difensori». Diego Abatantuono scherza sullo spacco inguinale presentato da Rodriguez nella puntata di lunedì 18 giugno a ”Balalaika”, il programa mediaset post partite Mondiali. La soubrette argentina è stata successivamente ricoperta di complimenti dal comico. Intanto sui social è già partito tra i tanti fan il confronto con Ilary Blasi, padrona di casa della trasmissione. Chi è in vantaggio? Al momento Belen grazie ai suoi vestitini succinti.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Galleria Umberto, parte il servizio di vigilanza notturna. Manfredi: “Impegno mantenuto”

In serata, alle ore 20, come previsto dal verbale di intesa sottoscritto, lo scorso 3 agosto, tra Prefettura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria