13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Bambina di 12 anni cade dal terzo piano e muore: quartiere sotto choc

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta la ragazzina caduta dal terzo piano di uno stabile in via Cesare Battisti, a Taranto. La piccola (12 anni), nel primo pomeriggio, era precipitata per cause ancora in via di accertamento da una finestra della casa nella quale viveva, finendo al suolo. In gravissime condizioni, la piccola era stata subito trasportata all’ospedale Santissima Annunziata.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, pare che il suo volo fosse stato in qualche modo attutito dai fili di un balcone usati per stendere il bucato. Circostanza che però non è bastata a salvarle la vita. La ragazzina era stata ricoverata nel reparto rianimazione, con numerosi traumi, ematomi e un quadro clinico subito considerato critico al quale purtroppo non è sopravvissuta.

PUBBLICITÀ

Ancora ignote le cause della tragedia, che ha scosso l’intero quartiere. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il 118.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria