33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Colpo in stile “Ocean’s Eleven”, bancomat sradicato con un escavatore: banda in fuga col bottino

PUBBLICITÀ

Un colpo organizzato nei minimi dettagli, o quasi, quello scoperto questa mattina in contrada Paolini, a Marsala, dove nella notte, intorno alle ore 3, ignoti hanno scardinato con un escavatore il bancomat dell’agenzia agenzia di Banca Intesa San Paolo e lo hanno prelevato. Stando alla ricostruzione, gli autori della rapina avevano posizionato, il giorno precedente, un furgone e un escavatore davanti l’agenzia. Hanno, in poche parole, simulato un cantiere lavori e la notte hanno saccheggiato la banca.

Sul posto è intervenuta la Polizia che ha subito bloccato la strada a causa dei calcinacci riversati sul manto stradale. Gli autori, ovviamente, si sono dati alla fuga. Una volta finito il lavoro, hanno lasciato l’escavatore in strada e sono scappati col bancomat. La Polizia sta indagando per ricostruire ciò che è successo esattamente e soprattutto per trovare i ladri. Sembrerebbe che l’escavatore sia, anch’esso, rubato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ