PUBBLICITÀ
HomeCronacaBanda della spaccata scatenata in provincia di Napoli, 4 colpi in pochi...

Banda della spaccata scatenata in provincia di Napoli, 4 colpi in pochi giorni: “È una giungla”

PUBBLICITÀ

Almeno quattro colpi nel giro di pochi giorni: la banda della spaccata semina il panico in provincia di Napoli.

Banda della spaccata scatenata

Il primo raid è stato messo a segno a inizio settimana in una tabaccheria a Pomigliano. Gli stessi banditi hanno poi tentato l’assalto ad un Eurobet a Casalnuovo, non riuscendo però a portare a termine l’intento criminoso. Ingenti comunque i danni subiti dal titolare dell’attività. I malviventi hanno prima sfasciato la serranda per poi forzare a mano la porta di ingresso e rompere prima i vetri blindati e poi quelli delle postazioni da gioco. Distrutti anche il motore presente alle porte d’ingresso.

PUBBLICITÀ

Il 7 gennaio, poi, un altro raid messo a segno in un Eurobet, questa volta a San Gennaro Vesuviano. Anche in questo caso i criminali, giunti sul posto a bordo di una vettura bianca, hanno sventrato la saracinesca introducendosi all’interno del centro scommesse.

Poche sere fa infine il colpo al bar MOB ad Afragola. Stesso modus operandi: serranda distrutta e porta sfondata con la banda che è riuscita a fuggire con soldi, sigarette e diverse bottiglie di champagne. “Anche io sono stato schiavo di questi farabutti, il nostro paese è diventata una giungla” è lo sfogo del proprietario.

PUBBLICITÀ