33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Banda di ragazzi accoltella un 14enne a Casoria, corsa in ospedale

PUBBLICITÀ

Banda di ragazzi accoltella un 14enne a Casoria, corsa in ospedale. Poco fa i Carabinieri della locale compagnia sono intervenuti a via Nazionale delle Puglie 185 per la segnalazione di una persona ferita da arma da taglio. Sul posto c’era già l’ambulanza che aveva prestato le prime medicazioni a un 14enne per poi trasferirlo all’ospedale di Frattamaggiore. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima alcuni giovani avrebbero aggredito il 14enne.

Durante l’aggressione qualcuno avrebbe estratto un coltello e avrebbe colpito con due fendenti alla schiena il minore. Il 14enne non è è in pericolo di vita. Non si conoscono ancora i motivi. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della stazione di Arpino di Casoria per ricostruire l’intera vicenda.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ