14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tentano il furto con la ‘spaccata’ nel Napoletano, è caccia alla banda

PUBBLICITÀ

Tentano il furto con ‘spaccata’ nel Napoletano, è caccia alla banda. I carabinieri della Tenenza di Caivano hanno sventato un furto condotto con al tecnica della spaccata. I militari sono arrivati in poco tempo fuori ad un negozio del corso Umberto, dopo essere stati allertati dal 112.

L’AUTO DELLA BANDA DELLA SPACCATA

Sul posto infatti vi era un’auto station wagon di grossa cilindrata con uomini a bordo. I ladri hanno ingranato la marcia e a forte velocità sono andati a scontrarsi frontalmente con l’auto dei carabinieri. Nonostante il ferimento un carabinieri è sceso dall’auto e ha tentato di fermare i malviventi con volto coperto.

PUBBLICITÀ

Purtroppo ingranando la marcia indietro, gli uomini sono fuggiti a bordo del veicolo rimasto danneggiato. Successivamente è stato constatato che la saracinesca era stata forzata ma che nulla era stato rubato.

La gazzella ha riportato gravi danni alla parte anteriore. I militari fortunatamente se la caveranno con 10 e 7 giorni di riposo medico per le contusioni e le ferite varie. In corso indagini al fine di risalire all’identità degli uomini a bordo dell’auto di grossa cilindrata.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria