26.5 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Barbara d’Urso e Alberto Mazzei insieme, il vincitore del GF è innamorato pazzo


Barbara d’Urso e Alberto insieme? Dopo la vittoria al Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti aveva svelato che con quei soldi doveva risanare alcuni debiti. Ma adesso, a distanza di giorni, il glorioso concorrente si è fissato un altro obiettivo.

LA CENA CON BARBARA D’URSO

Alberto -riporta Today.it– ormai ha reso noto il suo interesse per Barbara d’Urso. I due avevano anche una cena in programma subito dopo la fine del reality show, anche se non è chiaro se poi si sia realizzata o meno.

LE DICHIARAZIONI

Barbara mi ha folgorato. È una donna eterna, affascinante, ammaliante, per cui potrei fare follie“, racconta al settimanale Di Più.  “Mi piacerebbe se la signora d’Urso volesse conoscermi per davvero. Magari durante la stagione estiva. Al mare. Sulla spiaggia. Lei e io…

Io sono anche consapevole“, continua, “che la vita cambia di giorno in giorno e che oggi non posso fare a meno di sperare che Barbara D’Urso mi dia una possibilità. Mi merito un po’ di fortuna perché, in passato, sono stato molto sfortunato“.

CHI È ALBERTO MEZZETTI

Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 15 con il 57% delle preferenze. Battuta nel testa a testa conclusivo Alessia Prete, il tarzan di Viterbo era il favorito dei bookmaker. Barbara D’Urso annuncia il vincitore alla maniera della Dottoressa Giò, il suo storico personaggio della fiction che presto tornerà su Mediaset.

Imprenditore dai lunghi capelli biondi e un look selvaggio che gli è valso l’appellattivo di “Tarzan di Viterbo”, Alberto è single, vive da solo da quando ha 18 anni.
Faccia da schiaffi, battuta pronta e giocatore fino alla fine, Mezzetti puntata dopo puntata si è conquistato il suo posto al sole. Prima ha difeso Aida quando il “branco” l’attaccava, poi ha fatto gruppo con Simone Coccia senza disdegnare la compagnia degli altri. Non si è mai esposto fino in fondo ma ha sempre fatto valere il suo pensiero. Entrato nelle grazie della D’Urso, il tarzan di Viterbo ha regalato numerosi siparietti divertenti e al termine di questa edizione ha stretto un’amicizia molto forte con Veronica. Tra lui e la figlia di Bobby Solo è scappato anche un bacio che entrambi hanno declassato a “gesto d’amicizia”.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

La storia di Ernesto, l’ambulante napoletano finto tifoso del Milan: “Che s’addà fa pe campà”

Si chiama Ernesto Colella, originario di Pianura, l'ambulante che è diventato famoso dopo la vittoria dello scudetto del Milan. E’...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria