23.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti stanno insieme? Il web li smaschera


Barbara d’Urso Alberto Mezzetti continuano ad essere al centro del gossip estivo. Nell’ultima puntata del Grande Fratello la padrone di casa l’ha stuzzicato, dicendogli che se si fosse tagliato i capelli sarebbe andato a cena con lui, è successo l’incredibile. Alberto non ha battuto ciglio, e dopo che Barbara gli ha sforbiciato una ciocca è avvenuto l’atteso appuntamento qualche settimana fa. I due sarebbero stati avvistati a cena insieme.

Ieri, poi, Barbara e Alberto hanno fatto esplodere (a loro insaputa) in internet a causa di un anello inquadrato per errore in un video di Instagram Stories.
Il primo ad accorgersi di questo dettaglio è stato Trash Italiano e nell’arco di un paio d’ore la notizia ha fatto il giro del web, tanto da arrivare alle orecchie anche della diretta interessata che in un successivo video su Instagram ha in qualche modo “risposto” al gossip: “Non bisogna inquadrare anelli nel caso ce ne fossero“.

Il “tagliatore misterioso” nei nuovi video pubblicati non ha mai parlato limitandosi ad annuire, ma per chi come me ha seguito il Grande Fratello è impossibile non riconoscere che si tratta proprio del vincitore del reality.

COS’È SUCCESSO TRA BARBARA D’URSO E ALBERTO

Le parole del vincitore del GF a DiPiù: «Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista». Alberto ha detto di aver indossato una camicia, mentre la D’Urso era con un paio di pantaloni e una giacca jeans. Durante la cena hanno mangiato pietanze diverse, ma pare che Barbara, si sia concessa anche dei piccoli assaggi dal piatto di Alberto.

Dopo la cena -riporta Leggosi sono salutati con un bacio: «Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosaamicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che “il corteggiamento più è lungo e più è divertente».

Barbara d’Urso e Alberto Mezzetti, cosa era successo prima:

Ieri Barbara d’Urso ha fatto una serie di video su Instagram Stories inquadrando le mani di due persone che stavano preparando del cibo. Una era molto probabilmente la sua cuoca che grattugiava il formaggio, mentre l’altro (il “tagliatore misterioso”) era un uomo che non poteva parlare. Nel video, Barbara d’Urso inquadra le mani del tagliatore misterioso con addosso un vistoso anello nero, lo stesso sfoggiato da Alberto Mezzetti sul suo profilo Instagram.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Paolo morto dopo lo schianto con l’autobus, proclamato il lutto cittadino nel Casertano

Aveva compiuto la maggiore età soltanto due settimane fa Paolo Mone, il 18enne che ha perso la vita ieri...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria