12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Paura per Barbara d’Urso al suo spettacolo: “Momento choc”

PUBBLICITÀ

Barbara D’Urso è in tournée teatrale con la commedia Taxi a due piazze. Dopo numerose repliche al Teatro Nazionale di Milano, la conduttrice è approdata con il cast al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Durante lo svolgimento dello show, però, sono scattate le sirene antincendio e si sono illuminate le luci di emergenza.

BARBARA D’URSO HA CONTINUATO A RECITARE A TEATRO

Il pubblico ha pensato ad effetti di scena, invece, D’Urso e il suo compagno di palco Franco Oppini hanno continuato a recitare tentando di capire cosa stesse accadendo in sala. Barbara, durante i saluti finali, ha voluto motivare al pubblico le sue preoccupazioni: “Abbiamo iniziato col botto: l’allarme. Nemmeno noi capivamo cosa stesse accadendo. Vi ringrazio per essere venuti e per il tanto affetto”. L’argomento è stato poi approfondito dalla conduttrice attraverso storie Instagram.

PUBBLICITÀ
“STASERA SUL PALCO UN MOMENTO CHOC”, 

Stasera sul palco un momento choc. Inizia la commedia, tutto perfetto: applausi, io che entro e a un certo punto mentre stiamo recitando e siamo tre in scena (tra cui Oppini) tutto ad un tratto nel pubblico, composto da persone splendide e numerosissime, scatta l’allarme anti incendio”, ha dichiarato D’Urso.

E ancora: “Comincia quindi a sentirsi una sirena che non si fermava, tutte le luci di emergenza si accendevano e noi stavamo continuando a recitare. Io e gli altri attori abbiamo avuto la stessa prontezza di spirito, abbiamo continuato a recitare”. Il volto Mediaset si è poi posta alcune domande: “Io ho pensato: ‘Che succede adesso? Devo scappare da qui?’. Volevo fare i complimenti al pubblico di Montecatini Terme che è rimasto lì fermo in silenzio”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria