26.4 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Movida a Napoli, multati 4 baretti aperti dopo le 23 e clienti

PUBBLICITÀ

Movida a Napoli, multati 4 baretti aperti dopo le 23 e clienti senza mascherina. Ieri quattro baretti a Napoli multati perchè continuavano l’attività di vendita oltre le ore 23. Durante i controlli della movida, la polizia municipale ha sanzionato i locali a causa del mancato rispetto l’orario di chiusura. I locali di Chiaia hanno rispettato l’ordinanza ma alcuni clienti sono stati multati perchè non indossavano la mascherina.

L’ORDINANZA DI DE LUCA SUI BARETTI E ALTRE ATTIVITÀ

L’orario di chiusura dei locali della movida, e in particolare bar, “baretti”, vinerie, gelaterie, pasticcerie, chioschi ed esercizi di somministrazione ambulante di bibite, resta fissato inderogabilmente alle ore 23. Da ieri possono riprendere le aree mercatali non più soltanto per i generi alimentari. Si dà mandato alle amministrazioni comunali di predisporre i previsti dispositivi di sicurezza nei mercati stessi. Si ricorda che sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio.

PUBBLICITÀ

LE PAROLE DEL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA

“Teniamo bloccata la movida, chiusura dei baretti alle 23 di sera. Dobbiamo cancellare l’abitudine di rincretinirsi con droga e superalcolici. Ci sono stati casi di ragazzini di 13 anni. Abbiamo tanti gestori di baretti onesti ma abbiamo visto crescere la quantità di gestori senza scrupoli” ha ammonito il Governatore Vincenzo De Luca. Movida a Napoli, multati 4 locali aperti dopo le 23 e clienti senza mascherina

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto dissanguato ad Angri, disposta l’autopsia sul 35enne: sul corpo diverse coltellate

Tragedia nella notte ad Angri dove un uomo di 35 anni è morto dissanguato in strada dopo aver ricevuto...

Nella stessa categoria