28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Beccato a scassinare il distributore di biglietti, 49enne aggredisce poliziotti a piazza Amedeo

PUBBLICITÀ

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti in piazza Amedeo per una segnalazione. C’era infatti una persona intenta a scassinare un distributore di erogazione di tickets della stazione della Metropolitana.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno trovato un soggetto che, alla loro vista, ha dato in escandescenza dapprima minacciandoli e poi colpendoli con un oggetto in ferro. Fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, gli agenti l’hanno bloccato. Inoltre, gli operatori hanno controllato il prevenuto trovandolo in possesso di diversi arnesi atti allo scasso e le monete asportate dal distributore.
Per tali motivi, un 49enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto arrestato per rapina impropria, minacce, resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale. Nonché per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ