26.8 C
Napoli
sabato, Giugno 22, 2024
PUBBLICITÀ

Beccato con la cocaina sul corso a Villaricca, preso un baby pusher

PUBBLICITÀ

Aveva appena 15 anni il pusher arrestato la notte di sabato dai carabinieri della stazione di Villaricca. Girava da solo lungo il corso Europa ma il suo comportamento tradiva agitazione. Il motivo nelle sue tasche, 10 dosi di cocaina: addosso anche 570 euro in contante ritenuto provento illecito. Il 15enne è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora presso il centro di prima accoglienza per minorenni, in attesa di giudizio.

Spaccio nel lotto a Scampia, preso il pusher dei cofanetti calamitati: articolo 1 giugno

A Scampia i Carabinieri della locale stazione sono sempre impegnati nella lotta allo spaccio di droga e si trovano a fronteggiare pusher creativi e espedienti, seppur illegali, sempre più geniali.

PUBBLICITÀ

L’ultimo arresto è avvenuto nel lotto K e a farne le spese è il 30enne Ivan Mazzarella, già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri lo hanno tenuto d’occhio e hanno notato che il 30enne andava e tornava avvicinandosi sempre ad un’auto parcheggiata non prima di chinarsi in modo fulmineo.

Dopo aver fermato i clienti, i militari hanno deciso di fermare e controllare il 30enne. Perquisito, è stato trovato in possesso di diverse dosi tra hashish, marijuana e cocaina. Le dosi, già pronte per la vendita al dettaglio, erano all’interno di cofanetti calamitati e creati artigianalmente messi sotto l’auto. Sequestrata anche la somma contante di 740 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Casal di Principe, 20enne accoltellato alla schiena nella notte: giovane in caserma

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato nella notte a Casal di Principe. L'episodio è avvenuto in piazza...

Nella stessa categoria