Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Giugliano/Villaricca hanno tratto in arresto Matteo Svolazzo, 33 anni, residente a Giugliano e già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo, classe 1992, era già sottoposto a una misura cautelare nell’ambito di un’altra indagine. E’ stato tradotto presso il carcere di Poggioreale su decisione del Pubblico Ministero del Tribunale di Napoli Nord, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si terrà nei prossimi giorni, dove verrà interrogato dal Giudice per le indagini preliminari con l’assistenza dell’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord.
LEGGI ANCHE – Agguato in via Oasi Sacro Cuore a Giugliano, la sparatoria tra pedoni e automobilisti
La sparatoria avvenuta nella prima serata di ieri, in via Oasi Sacro Cuore a Giugliano, si è verificata in presenza di numerosi pedoni, automobilisti e clienti presso le varie attività ancora aperte.
Tanto terrore, ma fortunatamente nessun ferito oltre la vittima dell’agguato. I fatti sono avvenuti nei pressi del “Cafè Noir” e la vittima sarebbe D.Q., 49 anni e ferita con almeno tre proiettili che lo hanno centrato ad una gamba e al petto. Accasciatosi a terra una volta colpito dai proiettili, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “San Giuliano” dov’è ricoverata, non in pericolo di vita.
A sparare, invece, sarebbe stato S.D.A. Sia il carnefice che la vittima sarebbero incensurati. Sul posto ancora visibili le tracce di sangue sia sull’asfalto. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Giugliano.


