Belen distrutta dopo l’addio a Stefano De Martino, Nina Moric: “Ha il suo calvario, è delusa”

Belen Rodriguez e Nina Moric, nel cerchietto Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Nina Moric, nel cerchietto Stefano De Martino

Pace fatta tra Nina Moric Belen Rodriguez. Le due donne che in passato hanno avuto molte discussioni, finite anche in tribunale, non solo hanno chiarito i loro dissapori, ma oggi la Moric dichiara addirittura di essere vicina a Belen che starebbe attraversando un momento delicato nella sua vita privata.

La Rodriguez sta attraversando una brutta crisi con Stefano De Martino, compagno e padre del figlio Santiago, con il quale sembrava essere tornata felice dopo una precedente rottura. Pare che tra i due sia tutto finito ed entrambi sono stati immortalati in dolce compagnia, ma su Belen sono diverse le persone che si dicono convinte che stia soffrendo molto a causa della rottura voluto ancora una volta dall’ex ballerino di Amici.

Nina Moric, in una intervista a Nuovo, ha detto di aver rincontrato Belen durante una cena e di averla abbracciata: «Ognuno soffre in silenzio. Nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica. Anche Belen ha il suo calvario. È molto delusa dalle ultime vicissitudini. È una ragazza in gamba. Le auguro ogni bene, che Dio la benedica», ha dichiarato l’ex modella confermando la crisi della bella argentina.

Belen e Nina Moric, le due ex di Corona si incontrano all’Anema e Core di Capri e fanno pace [ARTICOLO 6/7/2020]

Dopo anni di frecciatine sui social ed un processo, pace fatta tra Belen e Nina Moric. Le due showgirl come si può vedere in un video pubblicato su Youtube pare abbiano ritrovano l’armonia. Come ricorda il sito di pettegolezzi Bitchyf, la modella croata nel 2015 ha anche rivolto pesanti accuse contro l’argentina.

Confermo le mie accuse e mi scuso con i viados per averla paragonata a loro. Di
Belen non me ne frega niente, non è una bella persona come voi tutti pensate.
Quando era a casa con mio figlio, durante la sua storia con Fabrizio Corona, girava
per casa senza veli. Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni”.

Le dichiarazioni di Nina Moric non andarono giù a Belen, difatti costarono un processo alla modella. Ma tra Belen e Nina Morci sembrerebbe acqua passata, difatti le due sono state
avvistate sabato sera in un noto locale di Capri ‘Anema e Core’. Belen e Nina Moric hanno cantato e ballato insieme ed alla fine si sono abbracciate. A svelare i dettagli di questa serata reunion è stato Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.