9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

È già crisi tra Belen e Antonino Spinalbanese: “Non si sentono da settimane”


Brutta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Dopo la nascita della loro bambina Luna Marì, avvenuta lo scorso luglio, i due erano apparsi più innamorati che mai, ma ora sembra che le cose non stiano andando bene tra i due. A dare la notizia è stato Alessandro Rosica insieme a Biagio D’Anelli, opinionista di Barbara D’Urso, sulla pagina Instagram “Investigatore Social”.

Rosica spiega: “Abbiamo avuto rivelazioni scottanti, presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto”. Che qualcosa di strano fosse nell’aria i fan della coppia lo avevano già notato visto che da tempo non postavano foto insieme sui social. Inoltre proprio in queste ore sta facendo riflettere la frase postata dalla bella argentina sulle sue Instagram stories: “Usa l’amore come un ponte. Buonanotte”, scritta in spagnolo senza immagini e alcuna spiegazione. Cosa potrebbe voler dire? Il sospetto è che sia una frecciatina proprio per Antonio.

È già crisi tra Belen e Antonino Spinalbanese: “Non si sentono da settimane”

Tra i due sembrava essere nato un amore travolgente dopo un periodo molto difficile per Belen dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Con Antonio aveva ritrovato la serenità e scelto di mettere al mondo la sua seconda figlia. Da sempre la loro storia è stata molto chiacchierata, in primis per gli 11 anni di differenza (lui è più giovane di lei), ma anche per il fatto che in pochi mesi hanno messo su famiglia.

Inoltre, la nota esperta di gossip Deianira Marzano, è sicura: “Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina”. E ancora: “Non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane, tant’è che è subentrata la nonna come aiuto”.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria