11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Belen cancella definitivamente Stefano De Martino: “Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato”

PUBBLICITÀ

Belen cancella Stefano De Martino e lancia un messaggio d’amore al suo nuovo compagno, Gianmaria Adinolfi, di cui dice sia incinta del secondi figlio. “Meriti qualcuno che vada in estasi ogni volta che sorridi, meriti qualcuno che ti distragga dalle tue preoccupazioni. Meriti qualcuno che senta la tua musica quando avrai voglia di ballare. Meriti qualcuno che ti abbracci forte, che ti tenga la mano stretta per mai lasciarla. Meriti un mondo intero di coccole, di attenzioni, di sguardi complici, di infinite risate dentro mille tramonti. Meriti rispetto, meriti lealtà. E io spero di darti tutto questo ogni giorno da quando apro gli occhi a quando li chiudo, addirittura nei miei sogni. Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato. E ringrazierò Dio ogni giorno per ver fatto incrociare le nostre strade. Tua…Belen”.

Le reazioni della dedica di Belen

Una dedica, quella di Belen, che non ha lasciato indifferenti i followers. Tantissimi i mi piace ma c’è stato anche qualche critica. “Bellissime parole”. “.mi sono commossa…complimenti….siete bellissimi”. “Già hai dimenticato Stefano? Dici così con tutti”.

PUBBLICITÀ

La frecciatina a Stefano De Martino su Instagram: «Ho le palle e la parola»

Ancora polemiche su Belen e Stefano De Martino. Stamattina,Nei giorni scorsiella conduttrice. «Ho le palle e la parola. E le ho sempre mantenute tutte e due», ha scritto come didascalia su uno scatto in cui viene immortalata con un maglioncino lupetto ed i capelli sciolti. Ancora polemiche su Belen e Stefano De Martino. Stamattina, infatti, la showgirl argentina ha condiviso su Instagram un post che sa di ‘provocazione’. Inevitabile il riferimento a Stefano De Martino da parte dei fan della conduttrice. «Ho le palle e la parola. E le ho sempre mantenute tutte e due», ha scritto come didascalia su uno scatto in cui viene immortalata con un maglioncino lupetto ed i capelli sciolti.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria