4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Belen e Rita dalla Chiesa unite nel ricordo di Fabrizio Frizzi: “La sua morte…”


Commovente ricordo Belen Rodrigue per Fabrizio Frizzi.

La show girl molto scossa nel salotto Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del presentatore romano scomparso una settimana fa esatta.  Belen, ha voluto  ricordare anche come le sue prime esperienze televisive. Le sie prime volte erano legate a Frizzi, che nel 2011 la premiò come personaggio rivelazione della tv. Dalla Toffanin, Belen ha affermato: “Ho iniziato con Fabrizio la mia carriera che ancora non parlavo bene l’italiano, lui mi ha aiutato tanto. Era splendido. La sua morte mi ha lasciato un vuoto assurdo, mi ha fatto riflettere sul fatto che realmente un giorno ci siamo e un giorno no. Mi ha fatto capire ancora di più che dobbiamo spendere tempo nel fare quello che ci piace e amare, amare tanto”, ha chiosato la bella soubrette argentina che proprio oggi ha dichiarato che chiederà la cittadinanza italiana dopo 12 anni che vive nel nostro paese.

Anche l’ex moglie  Rita Dalla Chiesa, ospite ad Amici, ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi “L’ho sempre chiamato e ufficiale e gentiluomo, come un film che abbiamo amato molto”, ha affermato in studio da Maria De Filippi. “Lo chiamavo ufficiale per la correttezza nel rapportarsi con gli altri e per il rispetto per qualunque persona gli fosse davanti. Fabrizio ha avuto una vita bellissima dal punto di vista professionale – ha aggiunto -, ma ha conosciuto anche momenti di caduta, vissuti con estrema umiltà e voglia di ricominciare. Non ha provato mai rancori, probabilmente ha avuto delle malinconie, che nascondeva anche molto bene. E soprattutto voleva bene davvero a tutti“. Infine, ha concluso la Dalla Chiesa, era “un gentiluomo perché i sentimenti valgono nella vita”..

Anche Domenica In Cristina Parodi aprono la puntata nel ricordo di Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso il 26 marzo. Commozione in studio durante il tributo al popolarissimo e amatissimo showman. Poi c’è spazio per un ricordo un poco più sereno. Già, perché dalla Parodi c’è Anna Valle, Miss Italia 1995. E ad incoronarla regina fu proprio Fabrizio Frizzi. Il sorriso di Anna, quando le vengono riproposte quelle immagini, è radioso e toccante.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Bifaro nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia: “Voglio un partito più presente sul territorio, da Pd-M5S solo fumo”

Cambio ai vertici di Fratelli d'Italia a Giugliano, è l'avvocato Emanuele Bifaro il nuovo coordinatore cittadino. Candidato alle ultime...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria