10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Belen e Rita dalla Chiesa unite nel ricordo di Fabrizio Frizzi: “La sua morte…”

PUBBLICITÀ

Commovente ricordo Belen Rodrigue per Fabrizio Frizzi.

La show girl molto scossa nel salotto Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato del presentatore romano scomparso una settimana fa esatta.  Belen, ha voluto  ricordare anche come le sue prime esperienze televisive. Le sie prime volte erano legate a Frizzi, che nel 2011 la premiò come personaggio rivelazione della tv. Dalla Toffanin, Belen ha affermato: “Ho iniziato con Fabrizio la mia carriera che ancora non parlavo bene l’italiano, lui mi ha aiutato tanto. Era splendido. La sua morte mi ha lasciato un vuoto assurdo, mi ha fatto riflettere sul fatto che realmente un giorno ci siamo e un giorno no. Mi ha fatto capire ancora di più che dobbiamo spendere tempo nel fare quello che ci piace e amare, amare tanto”, ha chiosato la bella soubrette argentina che proprio oggi ha dichiarato che chiederà la cittadinanza italiana dopo 12 anni che vive nel nostro paese.

PUBBLICITÀ

Anche l’ex moglie  Rita Dalla Chiesa, ospite ad Amici, ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi “L’ho sempre chiamato e ufficiale e gentiluomo, come un film che abbiamo amato molto”, ha affermato in studio da Maria De Filippi. “Lo chiamavo ufficiale per la correttezza nel rapportarsi con gli altri e per il rispetto per qualunque persona gli fosse davanti. Fabrizio ha avuto una vita bellissima dal punto di vista professionale – ha aggiunto -, ma ha conosciuto anche momenti di caduta, vissuti con estrema umiltà e voglia di ricominciare. Non ha provato mai rancori, probabilmente ha avuto delle malinconie, che nascondeva anche molto bene. E soprattutto voleva bene davvero a tutti“. Infine, ha concluso la Dalla Chiesa, era “un gentiluomo perché i sentimenti valgono nella vita”..

Anche Domenica In Cristina Parodi aprono la puntata nel ricordo di Fabrizio Frizzi, il conduttore scomparso il 26 marzo. Commozione in studio durante il tributo al popolarissimo e amatissimo showman. Poi c’è spazio per un ricordo un poco più sereno. Già, perché dalla Parodi c’è Anna Valle, Miss Italia 1995. E ad incoronarla regina fu proprio Fabrizio Frizzi. Il sorriso di Anna, quando le vengono riproposte quelle immagini, è radioso e toccante.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria