12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Belen, esordio boom a ‘Le Iene’: racconti hot ed inediti su tutti i suoi ex

PUBBLICITÀ

Ieri Belen ha fatto il suo esordio sul palco de Le Iene, ha dimostra di saper catalizzare l’attenzione del pubblico di Canale5 con perle gossip sensazionali. Ma ha dimostrato anche di saper stare  al gioco del “passaparolaccia” durante il quale ha parlato di alcune persone che, nel bene e nel male, hanno fatto parte della sua vita. Parlando di StefanoBelen ha ammesso:

“Questa persona la conosco da 11 anni. Lui è la persona che più mi ha fatto soffrire in assoluto, penso anche che mi abbia tradito. Questa persona ha anche sofferto tanto a causa mia, devo proprio ammetterlo. Se mi invitasse a cena fuori accetterei? Sì, rido perché c’ero a cena ieri. Se è il più sensuale? Direi di sì e anche in camera siamo sempre andati molto d’accordo. Per lui ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Credo che anche lui ci sarà per me”.

PUBBLICITÀ

I racconti segreti di Belen a Le Iene

Dopo la bomba di proporzioni cosmiche, Belen ha continuato parlando dell’ex storica di Stefano, ovvero Emma, per la quale ha speso parole molto belle: “Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me […] Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla… È una persona con le palle”. Ma la vera bomba gossip è quella che Belen ha sparato sul conto di Alessia Marcuzzi, che gli amanti del gossip ricorderanno essere stata indicata per lungo tempo come la causa primaria della rottura tra Stefano e l’argentina.

“La conosco da 10 anni, una volta mi ha chiamata e mi ha insultata pesantemente. Abbiamo fatto delle serate insieme, alcune cene e ci siamo divertite tanto. Se ci siamo ubriacate insieme? Lei non ha bisogno di bere per sembrare ubriaca, è molto simpatica e divertente. Esteticamente è bella, ma siamo due cose diverse. Professionalmente è molto brava. Non posso dire che sia sempre stata corretta con me. C’ho anche litigato. Se ho avuto un flirt in comune con lei? Non lo so…”, questa la rivelazione della Rodriguez che, secondo i fan, confermerebbe i sospetti sull’infedeltà di De Martino proprio con la Marcuzzi.

Poi ha parlato anche degli altri suoi ex, come Fabrizio Corona, Antonio Spinalbese e Iannone.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria