11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Belen e Stefano, arriva la conferma della showgirl: “Ci vediamo di nuovo”

PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez sarà la nuova conduttrice de Le Iene, su Italia 1, con Teo Mammucari: “Mi hanno chiesto di essere me stessa. Il programma nasce in Argentina e lo vedevo da bambina”. In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, la showgirl ha parlato della sua vita privata e professionale, senza nascondere il tanto discusso riavvicinamento con Stefano De Martino.

Questo un piccolo estratto dell’intervista:

Santiago, avuto da Stefano De Martino, ha 8 anni. Luna Marì, avuta da Antonino Spinalbese, ha 6 mesi. Due modi diversi di essere madri a distanza di otto anni

PUBBLICITÀ

«Totalmente. Quando è nato Santiago avevo 26 anni, facevo le cose con leggerezza. Oggi sono una mamma attenta, presente, anche se ho più paure. La carriera è già impostata e ho più tempo da dedicare ai figli. E i figli meritano il nostro tempo».

Dai social si vede che Santiago è molto affettuoso con la sorellina

«È vero, è un bambino che ha una spiccata sensibilità. Ho scelto per lui una scuola internazionale perchè vorrei crescesse con una mente aperta, confrontandosi con compagni di diversi Paesi, rispettando tutte le diverse culture. Perchè essere provinciali non vuol dire essere nati in un paese della provincia, significa non voler guardare il mondo a 360 gradi».

Sono due bravi papà i suoi ex compagni?

«Sì, ottimi entrambi, molto presenti».

Lei si vede spesso con Stefano. C’è un riavvicinamento?

«Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena».

Belen e Stefano beccati insieme a Milano

Il social “Whoopsee” ha postato una serie di scatti della coppia beccata mentre usciva da un noto ristorante milanese dove avrebbe cenato a lume di candela. La serata poi è proseguita a casa di lui. E qualcuno ormai sta aspettando solo l’ufficializzazione di quello che ormai evidente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto nella notte ai Campi Flegrei: il boato sveglia la popolazione

Un nuovo terremoto ha, la scorsa notte, risvegliato i residenti della zona dei Campi Flegrei. L'evento bradisismico questa volta si...

Nella stessa categoria