Il nuovo acquisto del Napoli, Sam Beukema, ha raccontato le sue prime impressioni della sua nuova avventura al Napoli.
Le prime parole di Beukema
Durante le prime interviste nel ritiro di Dimaro, Beukema ha espresso tutta la sua emozione nel far parte di una squadra di questo livello. Il difensore centrale olandese ha fatto sicuramente un salto avanti nella sua carriera, passando dal Bologna al Napoli per una cifra attorno ai 32 milioni di euro.
“Lo scorso anno perdemmo 3-0 a Bologna, da lì avevo capito che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto. Hanno giocato una stagione incredibile e io oggi sono già molto contento di essere qui con questi campioni. So che avremo tante partite e spero di aiutare la squadra, ho qualche esperienza anche in Champions. Sono sicuro che faremo molto bene questa stagione”.
Queste le parole cariche di determinazione di Sam Beukema, uno dei migliori centrali della scorsa stagione della nostra Serie A. Pilastro di un Bologna che si affidava sempre ad un forte Beukema.
Ha aggiunto “Quando mi hanno chiamato ho pensato ai campioni di Italia e quindi è stata una scelta facile, il Napoli è un club con grande storia e tifosi appassionati. E’ un bel gruppo, conoscevo già Gilmour. Lo scorso anno ho fatto esperienze contro Lucca e Lukaku, sono fisicamente molto forti, ma anche sugli esterni abbiamo ora tantissime qualità e spero che facciamo tanti gol insieme quest’anno”.