17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Bitcoin Billionaire e il trading automatico

PUBBLICITÀ

I sistemi di trading automatico non possono certo essere ritenuti infallibili: il livello di precisione che riescono garantire difficilmente può superare il 70%. Questo vuol dire che tutte quelle piattaforme che promettono investimenti vincenti nel 90% dei casi, o addirittura di più, non solo non sono in grado di mantenere tali promesse, ma possono addirittura essere considerate truffaldine. Tra queste va annoverata, per esempio, Bitcoin Billionaire: gli sprovveduti che hanno versato i propri soldi a questa piattaforma con la speranza di diventare ricchi senza lavorare hanno finito per perdere tutto il denaro, che è stato indirizzato in conti offshore. Le autorità competenti non hanno la possibilità di rimediare, dal momento che non sono autorizzare ad agire al di fuori della Ue.

I problemi di Bitcoin Billionaire

Navigando in Rete si può verificare che su bitcoin billionaire opinioni e recensioni non sono molto positive, anzi. Ci sono molti commenti da parte di chi ha perso il proprio capitale avendo la colpa di credere alle promesse di ricchezza. Per altro sono numerosi i punti deboli di questa piattaforma: si tratta di un sistema che nessuna autorità ha riconosciuto e che, di conseguenza, non è regolamentato. Il software in sé è privo di licenza. Inoltre, è evidente che non può esistere alcun sistema di trading capace di assicurare ogni giorno guadagni automatici.

PUBBLICITÀ

Mai fidarsi di un sistema non regolamentato

Il fatto che Bitcoin Billionaire sia un sistema non regolamentato dovrebbe far drizzare le antenne. Come dire: la puzza di bruciato si sente già da lontano, anche perché le opinioni positive relative a questo software sono palesemente fasulle. Inoltre, il modulo di registrazione, il logo e il testo richiamano quelli di altre piattaforme di trading automatico che, a loro volta, devono essere inserite nella categoria delle truffe.

Cosa sono i robot di trading automatico

Ma in che cosa consiste di preciso un robot di trading automatico? Questi sistemi, che in verità sono piuttosto diffusi sul mercato del trading al giorno d’oggi, operano in virtù di algoritmi ma non sostituiscono in alcun modo la componente umana, che resta indispensabile per tutte le operazioni di trading. Se è vero che Bitcoin Billionaire promette un guadagno quotidiano di circa mille euro, non è difficile capire che si è in presenza di un raggiro. Ciò che viene dichiarato dai promotori è davvero allettante: dopo che ci si è registrati ed è stato eseguito il primo deposito, non bisogna far altro che aspettare e tenere sotto controllo il mercato, dal momento che è il sistema stesso a investire il denaro, garantendo transazioni precise e guadagni rapidi. Come si può credere che ciò sia possibile?

Le alternative

È ovvio che con i bitcoin si possa anche guadagnare, ma non in questo modo. È necessario, invece, fare trading tramite dei broker regolamentati e investire usufruendo di piattaforme autorizzate. È facile scoprire quali sono, perché tutti i dati relativi a licenze e autorizzazioni devono essere riportati sulla home page del sito. Plus500, IQ Option ed eToro sono solo alcuni dei tanti nomi che possono essere presi in considerazione: sono garanzia di serietà anche perché onestamente non promettono alcun guadagno certo. Tutto dipende dalle strategie di chi investe.

Bitcoin Billionaire e i bitcoin

In ultimo, è opportuno mettere in evidenza che Bitcoin Billionaire, a dispetto di quello che il nome potrebbe lasciare intendere, non è direttamente correlato con i bitcoin. In sostanza il nome della moneta virtuale è stato utilizzato e sfruttato solo per attirare l’attenzione degli investitori. O, meglio, di chi ambisce a diventare tale, ma è ancora privo di competenza e di esperienza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria