32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Blitz al Pallonetto di Santa Lucia, trovata una pistola nascosta in un muro

PUBBLICITÀ

Controlli ad ampio raggio nel centro di Napoli. Questa mattina gli agenti del commissariato San Ferdinando (agli ordini del primo dirigente Pasquale De Lorenzo) hanno sequestrato, in un’intercapedine di un muro in via Pallonetto a Santa Lucia, una pistola calibro 9 con matricola abrasa e completa di caricatore con 6 cartucce. Si tratta dell’ennesimo ritrovamento da parte degli agenti del commissariato della Riviera di Chiaia e che rappresenta un segno di continuità con altri controlli eseguiti nei mesi scorsi. L’ultimo nella zona avvenne qualche mese fa. In quell’occasione oltre agli agenti del commissariato San Ferdinando, i poliziotti dell’Upg, dell’unità cinofila e del Reparto mobile trovarono all’interno di una borsa, una pistola Taurus, calibro 9 con matricola abrasa, completa di caricatore con 12 cartucce.Un’altra Beretta 81, sempre con matricola abrasa, calibro 7,65e con il caricatore ed otto cartucce.

Ancora più recentemente i poliziotti, ispezionando il pozzetto di una rete fognaria, scoprirono, avvolta in un canovaccio,  una pistola “Patent Rast & Gassner” completa di 13 cartucce. Indagini in corso per verificare l’utilizzo delle armi nelle ‘stese’ che nei mesi scorsi hanno caratterizzato la zona.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchia la moglie con il braccio ingessato, la figlia filma tutto e lo fa arrestare

Dopo l'ennesima aggressione da parte del marito, denunciata il 23 giugno, aveva deciso di allontanarsi dall'abitazione coniugale andando a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ