16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nella piazza di spaccio a Pianura, due arresti

PUBBLICITÀ

Non si ferma l’azione degli uomini del commissariato di Pianura finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri nuovo intervento a picchiata degli uomini della squadra investigativa degli uomini del commissariato (dirigente Arturo De Leone, ispettore Ernesto Lepre). Gli agenti, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, presso uno stabile di via Cloude Monet, un giovane che entrava nell’edificio con fare sospetto.

Gli agenti, profondi conoscitori della zona dove è presente una fiorente piazza di spaccio, sono riusciti ad entrare nel complesso abitativo e, con il supporto di una squadra dei Vigili del Fuoco, ad accedere ad un locale interrato già sottoposto a sequestro per reati in materia di stupefacenti; lì hanno sorpreso tre persone riuscendo, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, a bloccarne due.

PUBBLICITÀ

Gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato 5 involucri contenenti 77,24 grammi di cocaina, 2 dosi con 2,21 grammi di marijuana, un bilancino, un telecomando e 3 microtelecamere.

Luca Ferrara e Salvatore Giacobbe, napoletani di 26 e 62 anni, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, violazione dei sigilli, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Un blitz in piena regola in uno dei ‘santuari’ dello spaccio nell’area flegrea.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria