21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Bomba esplode fuori al negozio a Napoli, i residenti: “Sembrava il terremoto”

PUBBLICITÀ

Una forte esplosione è stata avvertita questa sera, attorno alle 21, in viale Colli Aminei. Ad andare distrutto il negozio di caldaie Vaillant. L’ipotesi più accreditata al momento è quella dell’esplosione di un ordigno. Lo scoppio ha provocato una grossa voragine all’esterno dell’esercizio commerciale, chiuso al momento della deflagrazione.

Bomba esplode fuori al negozio a Napoli, i residenti: “Sembrava il terremoto”

Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri per avviare l’indagine per ricostruire i fatti circoscrivendo l’area attorno al Vaillant. In viale Colli Aminei anche diverse squadre di vigili del fuoco che sono poi riusciti a domare il rogo. A dirigere il traffico, la Polizia municipale. Al momento non risultano feriti. «Sono tremati tutti i palazzi, qualcuno ha pensato al terremoto e c’è chi si è svegliata di soprassalto» hanno affermato alcuni residenti ai Colli Aminei.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria