16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Un viaggio a Parigi, la super bomboniera del matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli

PUBBLICITÀ

Un viaggio relax a Parigi, è questa una delle bomboniere del tanto discusso matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli. La coppia ha curato l’intera cerimonia nei minimi dettagli, portandosi però dietro anche uno strascico di polemiche. Querelle che rimbalzano tra l’amministrazione comunale di Napoli e i neo sposi.

«Posso confrontarmi con l’assessore Clemente e col sindaco De Magistris su tutto quello che vogliono. Ho ringraziato il Comune di Napoli per la gentile concessione alla fine del video del mio nuovo singolo. Vi pare che uno come me, abituato ad organizzare concerti, feste, etc., non fa i permessi?», si era difeso Tony Colombo.

PUBBLICITÀ

«Tra l’altro – aggiunge il cantante – il sindaco De Magistris aveva manifestato l’intenzione di officiare il mio matrimonio, poi ha comunicato che in quella data avrebbe avuto altre cose da fare».

«Guarda caso – prosegue – le polemiche sui permessi per la realizzazione del flash-mob sono venute fuori il giorno del mio matrimonio. A scoppio ritardato! Io mi sono sposato il 28 marzo, il flash-mob a piazza del Plebiscito è stato realizzato il 25 marzo. Sono passati tre giorni in cui sui social e sui giornali si parlava in modo favorevole di questa mia iniziativa».

Ora però il sindaco non ha più voglia di parlare ed il cantante siciliano ‘lo stuzzica’ sui social’: “Sindaco perchè non vuoi più parlare hai paura di qualcosa?”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria