20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Bono Vox al San Carlo, incontro con Manfredi e firma autografi ai fan

PUBBLICITÀ

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha incontrato ieri pomeriggio Bono Vox al Teatro San Carlo. Proprio sta sera il frontman degli U2 ci si esibirà in ‘Stories of surrender’. Manfredi ha donato a Bono il crest della città per portagli il saluto di tutta Napoli. “Siamo molto onorati di averti qui, in una fase di straordinario rilancio e ritrovata centralità della città“, ha detto il sindaco mentre Bono ha evidenziato il proprio rapporto d’amore con Napoli e con la sua gente, da lui definita “combattiva”.

Bono Vox festeggia il suo 63esimo compleanno a Napoli, dove si esibirà al teatro di San Carlo con il suo spettacolo Stories of Surrender, unica data italiana. Atterrato all’aeroporto di Capodichino ha ricevuto da alcuni fan una sciarpa del Napoli campione d’Italia che si è subito stretta al collo. Tra chi lo aspettava anche Peppe D’Albenzio, storico fan napoletano degli U2, che si è fatto autografare il tatuaggio con il logo del gruppo irlandese che ha sul braccio.

PUBBLICITÀ

Bono Vox da Mimì alla Ferrovia

Ieri sera è stato a cena in uno dei ristoranti più famosi di Napoli, Mimì alla Ferrovia, dove ha degustato i piatti tipici della cucina napoletana. “Dopo Sting un altro mostro sacro della musica internazionale stasera ha fatto tappa da Mimì…..”, scrivono sui social del ristorante della famiglia Giugliano: “Ha degustato tutte le tipicità locali e i piatti della tradizione di Mimì alla ferrovia. Ha mangiato treccione di mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, Peperone ‘mbuttunato, friarielli, scarola con olive e capperi.
E poi a seguire spaghetti con vongole veraci e candele alla genovese. E per concludere babà e pastiera napoletana. Quando gli abbiamo chiesto se avesse intolleranze o allergie, ha risposto: “ I’m only allergic to Juventus”!!!”.

Concerto a Napoli

Intanto, a chi ha acquistato i biglietti per sabato è arrivata una mail. Bono Vox confessa che per lui esibirsi nello storico teatro napoletano, dove tutti i cantanti lirici sognano di cantare, è a sua volta “un sogno”, anche per la possibilità di rendere così omaggio a suo padre, Brendan Robert Hewson, “che era un bel tenore”. Poi, agli spettatori, detta il dress code. “Faremo un film di questo sogno – scrive – e vorrei chiedervi aiuto per far prendere vita a questa storia fantastica. Invito voi, i meglio vestiti d’Europa, di venire eleganti per la nostra notte al teatro dell’opera”. Bono esorti tutti a indossare un vestito formale o lo smoking. Certo, “se avete solo una t-shirt nera ok, ma se nel guardaroba tenete un cappello a cilindro o un frac è il momento di tirarli fuori”.
Dovranno essere invece riposti in una custodia i telefoni cellulari: il loro utilizzo non sarà consentito durante lo spettacolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ