15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Borrelli e la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo, il video dell’incontro: la pace dopo la lite

PUBBLICITÀ

Al termine dell’iniziativa di Europa Verde per la Giornata Mondiale degli Oceani che si è svolta all’arenile della Rotonda Diaz di Napoli, all’esterno della spiaggia c’era li ad attendere il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli l’ormai famigerata tik toker napoletana, Rita De Crescenzo, denunciata per gli approdi abusivi sul Lungomare, che ha ammesso le proprie colpe ed ha dichiarato che dal prossimo lunedì 14 giugno gli omaggi saranno spostati alla Rotonda Diaz lì dove ci sono le concessioni per poterlo fare e che saranno pagate le multe per la vicenda del video al Largo Sermoneta.

“Staremo a vedere se le promesse fatte saranno mantenute. Se uno rispetta le leggi e le regole non avrà mai nessun problema con me, io non faccio battaglie per questioni personali. Chi vive nella legalità sarà considerato un semplice cittadino, un vero cittadino napoletano” – ha commentato Borrelli

PUBBLICITÀ

video: https://www.facebook.com/489369491216947/videos/308417727592028

[VIDEO]. Festa non autorizzata a Rione Traiano, nuova denuncia per Rita De Crescenzo

Nuova denuncia per Rita De Crescenzo che a Rione Traiano partecipa a festa abusiva organizzata dopo le 23 e senza autorizzazione. A renderlo noto Francesco Emilio Borrelli“E’ una vergogna che questi personaggi continuino a spadroneggiare in città, rimanendo impuniti. Inviato il video alle forze dell’ordine”.

“Ci e’ stato segnalato l’ennesimo inaccettabile siparietto di Rita De Crescenzo che infischiandosene delle regole e dell’ordine pubblico si e’ esibita, questa volta a Rione Traiano, con musica e canzoni neomelodiche sparate a tutto volume creando assembramenti e forti disagi nella zona oltre a violare tutte le norme di prevenzione in tema di normativa anti Covid. Ovviamente senza alcuna autorizzazione. Rita De Crescenzo è già nota alle Autorità perché si è resa spesso protagonista  di episodi del genere e per i suoi precedenti per spaccio e associazione con un clan camorristico. L’ultimo episodio è avvenuto a Largo Sermoneta e alla Riviera di Chiaia, dove solo qualche giorno fa, ha bloccato il traffico per un’analoga iniziativa priva di qualsiasi autorizzazione. E’ ora di mettere fine a questa vergogna. Abbiamo segnalato anche questo video alle Forze dell’ordine per verificare i fatti che oltre a creare forti disordini, testimoniano l’arroganza di questi soggetti. E’ inaccettabile che ancora una volta dobbiamo essere testimoni di come certi soggetti continuino a spadroneggiare in città, sbeffeggiando le autorità, rimanendo impuniti. Invitiamo tutti i cittadini a informarci su nefandezze del genere perché questa città possa tornare nelle mani dei cittadini che stanno dalla parte giusta”ha dichiarato il Consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria