PUBBLICITÀ
HomeSportBriatore confessa: "Avrei potuto comprare il Napoli in passato, ma non sono...

Briatore confessa: “Avrei potuto comprare il Napoli in passato, ma non sono pentito”

PUBBLICITÀ

Flavio Briatore, imprenditore nonché grande tifoso della Juventus, oltre a parlare a margine del match vinto dalla sua Juve contro l’Inter nel posticipo di ieri sera, ha detto la sua anche sul Napoli ormai prossimo a diventare campione d’Italia.

Briatore: “Potevo comprare il Napoli, ma non sono pentito”

Intervenuto a ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento, Briatore ha così parlato circa la possibilità di acquistare il Napoli in passato, prima che il club finisse poi nelle mani di Aurelio De Laurentiis: “Potevo comprare il Napoli? E’ vero ma non sono pentito, con il calcio ci ho provato in Inghilterra con il QPR ma io avevo anche la F1 e non riuscivo a gestire tutto”,

PUBBLICITÀ

E poi, sul match tra Inter e Juve andato in scena ieri sera: Sudditanza verso la Juve? Ci hanno tolto 15 punti, quindi non mi sembra così efficace. Il fallo di mano c’era, ma doveva essere l’arbitro a decidereLo hanno visto tutti ed è impossibile che non l’ha visto il Var. Ma gli errori ci sono stati sia contro l’Inter come anche contro di noi. È anche vero che l’Inter ha avuto poi tutto il tempo per recuperare, ma ieri hanno giocato male e la Juve ha giocato meglio e meritava di vincere”.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.