Orietta Berti inseguita da 3 auto della polizia a Sanremo. E’ la scena surreale che la cantante descrive a La vita in diretta:

“Ieri sera mi ha fermato la polizia perché erano le 22.05 e, da Bordighera, sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo di Sanremo. Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata. Poi mi hanno detto ‘Dove va lei?’, mi hanno chiesto. Ho spiegato che stavo andando a ritirare gli abiti. ‘A quest’ora?’, mi hanno risposto. E io: ‘Per forza, devo provarli, se non mi vanno bene me li devono aggiustare’. Mi hanno seguito fino al Globo perché non ci credevano… Non mi hanno arrestata, mi hanno accompagnato per vedere dove andassi. Sono stata inseguita per vedere se dicessi la verità.

Se mi hanno riconosciuta a Sanremo? Avevo la mascherina, qui non si riconosce nessuno con quelle orecchie a sventola. Però alla fine hanno visto che avevo detto la verità e sono andata all’hotel”.

 

Sanremo, prima parte del festival debutta con 11,2 mln e 46.4%

 

Sono stati 11 milioni 176 mila, pari al 46.4%, i telespettatori che hanno seguito su Rai1 la prima serata di Sanremo 2021. La seconda parte ha avuto 4 milioni 212 mila con il 47.8%. Nel 2020 la prima parte del festival aveva avuto 12 milioni 480 mila spettatori con il 51.2%, la seconda 5 milioni 697 mila con il 56.2%

Matilda De Angelis all’Ariston

 

“Ce l’ho fatta”, sospira di sollievo Matilda De Angelis al suo ingresso sul palco di Sanremo, dopo aver superato la temutissima prova della scala. “Questo palco ti fa dimenticare tutte quelle cose che sai fare, anche quelle basiche, come produrre saliva”, dice l’attrice, abito amaranto con la gonna a palloncino e i fiocchi sulle spalle

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

Pubblicità