30.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Bufera tra Giulia e Andrea: «I panni sporchi si lavano in famiglia»


Bufera tra Giulia e Andrea: «I panni sporchi si lavano in famiglia»

La rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra essere definitiva. Entrambi hanno annunciato la fine della loro storia, ai loro fan, attraverso le corrispettive pagine social senza svelare i motivi. La  De Lellis attraverso un Instagram stories aveva dichiarato: “Quando finisce una storia la colpa è sempre di entrambi”, ma non sembra essere così. Secondo i fan della coppia il vero colpevole della rottura è Andrea Damante, accusato di tradimento.

La risposta di Damante alle accuse di tradimento

A queste accuse non si è fatta attendere la risposta, social, dell’ex tronista e poi della influencer. “I panni sporchi si lavano in famiglia”, scrive Andrea Damante su Instagram in risposta alle critiche ed ai commenti più maligni in merito alla rottura con Giulia De Lellis. Alla fine conclude il suo sfogo dicendo: “Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l’essere travisati”.

Lo sfogo di Giulia De Lellis

Lo sfogo della De Lellis è stata molto più duro e diretto nel quale ha messo in evidenza tutto il dolore che sta vivendo in questo periodo: “Parlate tutti senza sapere, poi parlate tutti dopo due anni – scrive – Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse? SONO UN CAZ*O DI ESSERE UMANO. Avete una coscienza? Non si tratta di chiacchiere, qui si sta andando oltre ogni logica umana. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non vi permette di farmi questo. Lasciatemi respirare!”. 

L’ormai ex di Andrea Damante, però, non ha smesso di lavorare e da perfetta influencer qual’ è, anche oggi, in piena crisi, ha postato un nuovo scatto sponsorizzato ma con una frase che a molti è apparsa come una frecciatina al suo ex. “Adoro la primavera, mi insegna di nuovo il passo leggero di chi sa dove sta andando e perché. Amatevi di più “, ha scritto Giulia. Una frase che può contenere tanti significati che può lasciare intendere l’indecisione di Damante tra un ipotetica altra donna e lei.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Parcheggiatori abusivi, l’assessore: “Sì alla revoca del reddito di cittadinanza”

«Grazie all'azione della Polizia municipale, daremo un grande apporto per contrastare i parcheggiatori abusivi. Noi inviamo all'Inps le valutazioni,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria