23.3 C
Napoli
giovedì, Giugno 27, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, fiducia per l’arrivo di Buongiorno: la trattativa

PUBBLICITÀ

Per i quotidiani in edicola quest’oggi e per i principali esperti di calciomercato non ci sono dubbi: dopo aver chiuso l’acquisto di Rafa Marin dal Real Madrid, il Napoli proverà a fare altrettanto con Alessandro Buongiorno del Torino.

Il Mattino svela la strategia di Giovanni Manna che vuole far spegnere i riflettori su Buongiorno e agire senza pressione: ma tornerà all’assalto con Cairo.
Forte dell’intesa con il difensore e il suo agente Beppe Riso, la dirigenza azzurra deve far crollare le risistenze granata: l’offerta del Napoli è di 35 milioni, mentre il Torino, per ora,  ne vuole almeno 50.

PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, Schira: “Dopo Rafa Marin, dritti su Buongiorno”

E’ d’accordo anche Nicolò Schira Colloqui in corso in casa Napoli per quanto riguarda la questioni acquisti e ora c’è grande fiducia anche per un altro colpo che è pronto a fare il club per migliorare la zona difensiva. Arriva il commento da Milano dell’esperto di mercato Nicolò Schira, che sul suo profilo X, scrive: “Dopo Rafa Marin il Napoli è fiducioso di finalizzare l’affare di Alessandro Buongiorno. Colloqui in corso con il Torino. Il Napoli ha già raggiunto un accordo con il difensore centrale per un contratto fino al 2029 (€ 2,5 milioni/anno + bonus)”.

Per Tuttosport, invece, le cifre sarebbero leggermente diverse, ma resta il concetto di base con “Aurelio De Laurentiis che è ripartito all’attacco per Alessandro Buongiorno, sfruttando il fatto che in azzurro il forte centrale granata ha cominciato l’avventura tedesca dalla
panchina. Nella telefonata rivolta a Urbano Cairo ha fatto presente che c’è anche il
rischio, terminati i campionati europei, che il valore del giocatori si ridimensioni:
perché non essere tra i protagonisti in una manifestazione così importante può
destabilizzare la quotazione di mercato. E proprio su questo fatto il produttore cinematografico sta lavorando. Quasi come a dire: adesso ti propongo 40 milioni, domani chissà se puoi arrivare ad una valutazione così alta (nell’affare il Napoli vorrebbe inserire anche Leo Ostigard)”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato nella notte a Napoli, due giovani feriti: uno è in pericolo di vita

Ancora una notte di sangue a Napoli. La scorsa notte due giovanissimi del 2002 e del '99 (entrambi incensurati)...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ